Nokia D1C, spuntano i possibili prezzi di vendita

Torniamo a parlare ancora una volta di Nokia e più nello specifico di Nokia D1C. Di lui se ne è già sentito parlare nelle scorse settimane grazie all’emergere dei primi render fotografici e anche delle possibili specifiche tecniche, ma in questa sede proviamo ad analizzare i prezzi di vendita che ancora non sono stati mai trattati.

Grazie a una fonte piuttosto autorevole e vicina a Nokia, infatti, veniamo a sapere i possibili prezzi di vendita di Nokia D1C per il mercato indiano. In particolare si parla di un listino pari a 9.999 Rs (145 euro circa) per il modello con 2GB di RAM, e di un listino da 12.999 Rs (189 euro circa) per quel che riguarda la variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Tenendo conto del fatto che l’obiettivo principale di Nokia è quello di reinventarsi sul mercato e quindi di mettere in atto una politica commerciale quanto più aggressiva, i prezzi appena visti non sembrano particolarmente competitivi. Resta comunque da vedere come Nokia D1C si proporrà sui mercati, perché solo a quel punto potremo fare un’analisi della situazione quanto più lucida e completa.

Nokia D1C, insieme agli altri smartphone del colosso finlandese, arriverà sul mercato già a partire da febbraio. La presentazione dovrebbe avvenire infatti durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

fonte

Potrebbe piacerti anche