Pokémon GO riceve i primi Pokémon della Seconda Generazione

Niantic sta rilasciando un atteso aggiornamento di “Pokémon GO”, iniziando a introdurre i Pokémon della seconda generazione (cioè apparsi in “Pokémon Oro” e “Pokémon Argento”). Attualmente, i Pokémon aggiunti sono le pre-evoluzioni di quelli della prima generazione e Togepi; in “Pokémon Oro” e “Pokémon Argento” infatti alcuni popolari Pokémon di “Pokémon Rosso” e “Pokémon Blu” ricevettero pre-evoluzioni, un primo livello evolutivo aggiuntivo.

Ora in “Pokémon GO” è possibile trovare, nelle uova che posso prendere ai PokéStop, le pre-evoluzioni di questi Pokémon. Nelle uova da 2 chilometri posso ora trovare Igglybuff (pre-evoluzione di Jigglypuff) e Cleffa (pre-evoluzione di Clefairy), nelle uova da 5 chilometri posso trovare Pichu (pre-evoluzione di Pikachu) e Togepi, e nelle uova da 10 chilometri posso trovare Smoochum (pre-evoluzione di Jynx), Elekid (pre-evoluzione di Electabuzz) e Magby (pre-evoluzione di Magmar).

Inoltre, per le festività natalizie, sarà possibile catturare sino al 29 dicembre una speciale edizione di Pikachu con un cappello natalizio. È un piccolo aggiornamento, e Niantic non ha ancora annunciato quando saranno introdotti gli altri Pokémon della seconda generazione, gli scambi, le battaglie tra Allenatori e i Pokémon Leggendari. Attualmente, non possono essere catturati neanche i Pokémon Leggendari della prima generazione. In un precedente aggiornamento Niantic ha intanto ristabilito l’originale quantità di Prestigio guadagnata da una Palestra alleata quando ci si allena in essa, dopo averla dimezzata per incoraggiare la conquista delle Palestre.

Potrebbe piacerti anche