Samsung Galaxy A3 (2017) e A5 (2017) da gennaio in Europa

La gamma Samsung Galaxy A torna a far parlare di sé. Secondo quanto riportato da Roland Quandt del team di winfuture.de, i modelli Galaxy A3 (2017) e Galaxy A5 (2017) dovrebbero arrivare in Europa già verso il mese di gennaio, e farlo tramite le colorazioni Black, Blue, Gold e Pink.

Le voci raccolte dai rivenditori non solo fanno chiarezza sul periodo entro il quale dovremmo conoscere i nuovi smartphone Galaxy A (2017), e non solo parlano chiaro per quanto riguarda le colorazioni: nel circolo mediatico che sta prendendo forma è stato fatto riferimento anche ai possibili prezzi di vendita. Da questo punto di vista sappiamo che Galaxy A3 (2017) dovrebbe venire a costare 349 euro, mentre Galaxy A5 (2017) dovrebbe avere un prezzo di listino pari a 449 euro.

La fonte afferma inoltre che Galaxy A7 (2017), ossia la versione top di gamma, non dovrebbe essere commercializzato in Europa. O quanto meno non da subito. Sembra infatti che almeno per lui sia stata decisa una distribuzione europea rinviata più in là nel tempo, anche se non è detto che le cose andranno effettivamente in questo modo: nulla ci dice infatti che Galaxy A7 (2017) debba necessariamente arrivare anche in Europa.

fonte: profilo ufficiale Twitter di Roland Quandt

Potrebbe piacerti anche