Samsung Galaxy C9 Pro: spunta una variante Nera Opaca

Samsung Galaxy C9 Pro, phablet presentato poco tempo fa e arrivato in Cina proprio di recente, potrebbe essere commercializzato anche in altri mercati così come del resto abbiamo scoperto pochi giorni fa. In attesa di saperne qualcosa di più, è emersa una immagine reale che mostra una colorazione nera opaca che dovrebbe chiamare in causa un’altra variante cromatica dello smartphone. Una variante destinata ad affiancarsi alle già esistenti Gold e Pink Gold.

Il nuovo colore di Galaxy C9 Pro risulta piuttosto accattivante e sembra anche intenzionato a muoversi in netto contrasto rispetto ai colori che Samsung ha sempre voluto far propri. Del resto non è una novità che la casa di Seoul sia solita appoggiarsi a delle rifiniture lucide e riflettenti, ed è proprio per questo che l’arrivo dell’opaco introduce di fatto un segno di rottura rispetto al passato.

Non sappiamo quando Galaxy C9 Pro arriverà anche in questa colorazione nera opaca, ma le specifiche tecniche le conosciamo già, per cui ricordiamole anche se solo sinteticamente. Ebbene, lo smartphone Samsung monta un display 6″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 653, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, una batteria da 4.000 mAh e una fotocamera che sia sul retro sia sul fronte chiama in causa un sensore da 16 megapixel.

Potrebbe piacerti anche