Samsung svelerà Galaxy S8 ad aprile a New York?

Samsung presenterà il suo prossimo top di gamma, Galaxy S8, nel mese di aprile, e a quanto sembra dovrebbe farlo nell’ambito di un evento stampa che avrà luogo in quel di New York. E’ questo quanto si apprende da un nuovo circolo di indiscrezioni che sta facendo il giro della rete e che, come solitamente accade quando si parla di anticipazioni, proviene da Oriente.

Questo significa che Galaxy S8 non verrà più presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona così come da tradizione? Non esattamente: i programmi di Samsung dovrebbero prevedere una presentazione per il MWC 2017 così come vuole la line up dell’azienda, e poi, qualche settimana più in là, dovrebbe esserci appunto un evento cucito su misura per il mercato statunitense. Ed è qui che andrebbe ad inserirsi l’evento newyorchese di cui si sta facendo un gran parlare.

E’ bene precisare però che questa notizia non ha il carattere dell’ufficialità, visto e considerato che Samsung non si è ancora espressa nel merito (cosa che dovrebbe fare di qui a breve). Dal momento in cui la notizia è stata diffusa da alcune persone che hanno partecipato a una riunione organizzata proprio dall’azienda, è comunque probabile che la notizia finirà col rivelarsi vera.

via

Potrebbe piacerti anche