Super Mario Run, app completa e gratuita in Apk: non fidatevi!

Dopo un mese di esclusiva nell’ambito del mondo iOS, Super Mario Run è finalmente approdato anche nell’universo Android facendo la sua apparizione sul Play Store di Google. Trattandosi di una versione beta, è altamente probabile che in rete comincino a circolare dei file .Apk che consentono di scaricare il gioco completo in maniera totalmente gratuita. O perlomeno questo è quanto dicono gli “sviluppatori” per invogliare gli utenti a mettere in download suddetti file.

Il nostro consiglio però è di evitare di finire in questa rete, perché esattamente come è già successo con Pokemon Go, questi file .Apk potrebbero contenere parecchi malware. Inoltre la versione completa del gioco verrà resa disponibile soltanto sul Play Store a fronte di una spesa in acquisti in-app, per cui è materialmente impossibile che il gioco arrivi ad essere disponibile gratuitamente sul web.

I file che stanno circolando sul web sfruttano insomma la popolarità di Super Mario Run per marciarci un po’ sopra, esattamente come hanno fatto con l’applicazione di Niantic. Se volete giocare a Super Mario Run sui vostri dispositivi Android, e farlo in maniera completa e sicura, non c’è altra via se non quella di ricorrere al Play Store e sottostare alle condizioni d’uso proposte (che prevedono appunto degli acquisti in-app per l’ottenimento dell’avventura completa).

via

Potrebbe piacerti anche