The Division. Weekend gratuito su PC

“Tom Clancy’s The Division” sta per avere un fine settimana gratuito su PC. Da domani 15 dicembre, alle sette di sera, a domenica 18 dicembre, alle 10 di mattina, potete provarlo gratuitamente su Windows PC (purtroppo hanno deciso di saltare praticamente tutta la giornata di domenica facendo finire la prova di mattina). La prova gratuita darà accesso a tutti i contenuti gratuiti sinora rilasciati, ma non a quelli dei DLC del Season Pass tra cui il recente “Survival”.

“Tom Clancy’s The Division” di Ubisoft ha avuto un lancio storico, diventando il gioco più venduto dalla compagnia durante la prima settimana di distribuzione (e battendo in questo il record precedente di “Watch Dogs”) e il miglior lancio di un nuovo marchio nella storia del videogioco. Dopo sono iniziati i problemi: lo sparatutto in terza persona di Ubisoft con sistema di coperture e multiplayer a mondo condiviso aveva solo una trentina di ore di contenuti e un endgame povero, sbilanciato e incentrato sul grinding. Senza contare i moltissimi bug che apparivano periodicamente.

Ubisoft è allora corsa ai ripari, ritardando l’uscita dei DLC del Season Pass di “Tom Clancy’s The Division” e lavorando invece a una serie di patch che risolvessero i radiati problemi del gioco. Il risultato sono stati gli aggiornamenti 1.4 e 1.5 che hanno, in sostanza, reso più semplice giocare a “Tom Clancy’s The Division” in solitaria, non bloccando l’esperienza di chi era rimasto a livelli troppo bassi per trovare gruppi a cui unirsi, e diminuendo il grinding e il farming necessari.

Potrebbe piacerti anche