Ubisoft regala sette giochi su PC durante questo fine settimana

A partire da metà 2016 Ubisoft ha iniziato una speciale celebrazione per i trenta anni della compagnia, celebrazione chiamata “Ubi 30“. Sono stati regalati “Prince of Persia: Sands of Time”, il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell”, “Rayman Origins”, “The Crew” (che Ubisoft sta continuando a supportare e aggiornare), “Beyond Good & Evil” (che ha finalmente un seguito in lavorazione), “Far Cry 3: Blood Dragon” e “Assassin’s Creed 3”. Se vi siete persi uno dei giochi in regalo potete rimediare ora: durante questo fine settimana, sino al 18 dicembre, sono tutti gratuiti su Uplay. Metteteli nella vostra libreria cliccando qui, e saranno vostri per sempre.

Con questi giochi Ubisoft ha attraversato tutte le sue serie più famose, riuscendo a infilare in mezzo anche “Beyond Good & Evil”, un gioco spesso citato ma che all’epoca dell’uscita non vendette neanche un milione di copie totali tra tutte le piattaforme, “The Crew”, su cui Ubisoft non ha smesso di investire, e “Assassin’s Creed 3”, un capitolo della serie “Asassin’s Creed” che potrà magari essere rivalutato dopo tanti anni dall’uscita. Sì, lo so che volevate “Assassin’s Creed 4: Black Flag”, tutti volevamo “Assassin’s Creed 4: Black Flag”.

Contemporaneamente, Ubisoft ha realizzato un Calendario dell’Avvento speciale per Ubi 30 con giochi, regali digitali e sconti. L’obiettivo è sottolineare la grande storia della compagnia, la sua eredità. Qua su Webtrek siamo stati spesso molto critici verso i comportamenti di Ubisoft, ma il suo impatto nel mondo del videogioco è innegabile, è impossibile ignorare il peso di “Assassin’s Creed”. Intanto, Vivendi sta cercando di acquistarla, mettendo fine alla sua indipendenza. Vi ricordo che durante questo fine settimana, sempre attraverso Uplay, potete giocare gratuitamente su PC a “Tom Clancy’s The Division”, che con gli ultimi aggiornamenti ha risolto gran parte dei suoi problemi.

Potrebbe piacerti anche