Viber si aggiorna e introduce i video messaggi

Viber è uno dei servizi di messaggistica istantanea più noti del momento, tanto è vero che la sua pagina ufficiale Play Store parla chiaro: l’applicazione ha abbondantemente superato i 500 milioni di download. Il che significa una cosa sola, e cioè che nonostante la concorrenza giocata da WhatsApp, Telegram, Snapchat e via dicendo sia assolutamente ferrea, Viber può comunque contare su un bacino di utenti piuttosto ampio.

Ecco quindi che gli sviluppatori hanno voluto rilasciare un nuovo aggiornamento che introduce delle novità molto interessanti. Una su tutte, i video messaggi!

D’ora in avanti, infatti, basterà toccare e tenere premuta l’icona del video istantaneo per registrare un video messaggio della durata massima di 30 secondi da inviare a chi si desidera! Oltre ai video messaggi Viber ha anche riprogettato le emoticon con un aspetto tutto nuovo, e ha introdotto le estensioni nelle chat, le quali daranno la possibilità di condividere dei contenuti online con i propri contatti semplicemente facendo uso del pulsante “@”.

Insomma, tre novità di non poco conto inizieranno ad animare la nuova versione di Viber e a fare di questa, un’applicazione via via più convincente, completa e al passo coi tempi! In particolare, è l’introduzione dei video messaggi il vero punto di forza di questo aggiornamento: che Skype debba iniziare a temere una concorrenza ora più “sul pezzo”?

via

Potrebbe piacerti anche