Xiaomi Mi Mix torna disponibile: al via la terza vendita flash

Proprio oggi si apre la terza vendita flash per lo Xiaomi Mi Mix, che con appena 10.000 unità prodotte al mese si dimostra uno smartphone molto atteso e anche parecchio ricercato dai consumatori. Le precedenti vendite flash che lo avevano reso protagonista si sono concluse in maniera davvero veloce, appena 10 e 30 secondi dopo l’apertura degli ordini!

Ma come mai questo smartphone sta riscuotendo un successo di tale portata? La risposta è ancora una volta legata all’incredibile rapporto qualità/prezzo – che è sempre stato il vero punto di forza di Xiaomi – ma è anche dovuta a un design che, nel caso di Mi Mix, si propone decisamente diverso dal solito! Del resto la totale assenza del bordo superiore segna un punto di rottura nei confronti non solo del passato, ma anche nei confronti di tutta la concorrenza.

Cogliamo quindi l’occasione per ridare una breve un’occhiata alla scheda tecnica dello smartphone Xiaomi. Oltre all’ormai famoso schermo da 6.4 pollici, in Mi Mix sono presenti anche un processore Snapdragon 821, 4/6GB di RAM, 128/256GB di memoria interna non espandibile, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una super batteria da 4.400 mAh. Una scheda tecnica assolutamente accattivante, non trovate?

via

Potrebbe piacerti anche