Xiaomi Mi Pad 3, un super tablet alle porte: Intel Core M3 e 8GB di RAM!

Sembra che Xiaomi non voglia proprio fermarsi, tanto è vero che secondo una nuova ondata di informazioni, il colosso cinese avrebbe già pronto un nuovo dispositivo da lanciare alla volta dei mercati. Si tratta di Mi Pad 3, tablet caratterizzato da un display 4:3 IGZO da 9.7″ con risoluzione 2048 x 1536. Questo tablet, sulla base dei rumor emersi nelle ultime ore, sembra che disporrà di una scheda tecnica davvero molto interessante e chiaramente appartenente alla fascia alta di mercato.

Mi Pad 3 dovrebbe dotarsi di una configurazione hardware basata su un processore Intel Core M3-7Y30, su una RAM da 8GB, su una memoria interna da 128/256GB, su un sensore di impronte digitali, sulla presenza di una porta USB Type-C e su una super batteria da 8.290 mAh! A bordo non dovrebbero poi mancare una fotocamera posteriore da 16 megapixel con Dual Tone LED e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Le immagini leaked circolate in rete fanno emergere però qualche punto di domanda. Le foto che stanno facendo il giro dei siti web sembrano infatti contraddirsi tra loro: in pratica non si capisce se Xiaomi Mi Pad 3 darà o meno la possibilità di collegare un dock con tastiera.

Nel dubbio sono comunque spuntati fuori anche i primi possibili prezzi. Il tablet Xiaomi dovrebbe essere venduto in Cina a 340 e 390 dollari a seconda del fatto che l’utente scelga il modello con 128 o 256GB di memoria. Disponibilità forse già entro fine anno.

via

Potrebbe piacerti anche