Android Nougat, ritardi per il rilascio sulla gamma Moto

Android Nougat è atteso su tutta la gamma Moto (ora di proprietà Lenovo), ma nonostante questo sembra che il tanto agognato aggiornamento finirà per arrivare in ritardo. Voci di un presunto ritardo di Nougat avevano cominciato a rincorrersi diversi giorni fa, ma proprio oggi sono piovute ulteriori conferme circa dei rinvii rispetto alle tempistiche iniziali.

I dispositivi interessati dall’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat dovrebbero essere molti: dati per certi i vari Lenovo Moto G4, G4 Plus, Motorola Moto X Force e Moto X Play, per i quali l’aggiornamento dovrebbe arrivare a questo punto entro la seconda metà di febbraio. Ma la nuova distribuzione del robottino verde dovrebbe arrivare, seppur qualche settimana più in là, anche per Motorola Moto X Style, Lenovo Moto G4 Play e Moto Z Play.

In teoria l’aggiornamento, pur considerando i ritardi, dovrebbe comunque essere portato a compimento entro il primo trimestre del 2017. Ricordiamo che per la gran parte dei dispositivi appena citati, il profilo Twitter di Motorola aveva promesso che l’update sarebbe arrivato entro la fine di gennaio, per cui se consideriamo che ora si parla di fine trimestre, i tempi si sono allungati non di poco!

Meglio tuttavia aspettare chiarimenti da parte di Lenovo, visto che la casa cinese non si è ancora pronunciata nel merito della questione.

via

Potrebbe piacerti anche