Assassin’s Creed Chronicles costa meno di un caffè con Humble Bundle

Humble Bundle propone sempre pacchetti di giochi, fumetti e libri interessanti a prezzi stracciati. L’ultimo Humble Bundle, che resterà disponibile per due settimane e trovate qui, è interamente dedicato alla serie “Assassin’s Creed” di Ubisoft, e vi dà la possibilità di ottenere tutti e tre gli episodi di “Assassin’s Creed Chronicles” per PC (da scaricare e giocare tramite Uplay, il client di Ubisoft) pagando solo €0,96.

Insieme ai tre “Assassin’s Creed Chronicles” avrete anche il primo “Assassin’s Creed”, nel caso non lo abbiate o vi faccia comunque piacere averne una versione digitale. Humble Bundle offre anche due ulteriori pacchetti a prezzi superiori. Se pagherete più della media… più di quanto gli altri utenti hanno pagato in media per l’Humble Bundle prima di voi (il prezzo quindi tenderà lentamente a salire) otterrete oltre ai giochi già citati anche “Assassin’s Creed Liberation HD”, “Assassin’s Creed 3” (col suo DLC “Assassin’s Creed 3: La Tirannia di Re Washington”) e l’edizione Deluxe di “Assassin’s Creed 2”. Pagando €14,44 infine avrete tutti questi giochi più “Assassin’s Creed Unity” e “Assassin’s Creed: Brotherhood”. Si notano un po’ di assenze: Ubisoft ha saggiamente evitato di inserire “Assassin’s Creed 4: Black Flag”, uno dei titoli più apprezzati della serie, “Assassin’s Creed Syndicate”, ultimo capitolo uscito e “Assassin’s Creed: Revelations”, ultima parte della trilogia di Ezio. Uno si gioca “Assassin’s Creed 2”, si gioca “Assassin’s Creed: Brotherhood”… poi è logico si compri anche “Assassin’s Creed: Revelations”.

“Assassin’s Creed Chronicles” è una serie spin-off attualmente composta di tre giochi: “Assassin’s Creed: Cina” (2015), “Assassin’s Creed: India” (2016) e “Assassin’s Creed: Russia” (2016). A differenza dei giochi della serie regolare di “Assassin’s Creed” gli “Assassin’s Creed Chronicles” sono giochi a scorrimento orizzontale (seppur realizzati in 3D) legati come stile ai videogiochi di piattaforme/azione come i Metroidvania e arricchiti degli elementi tipici della serie “Assassin’s Creed” (tra cui lo stealth).

Potrebbe piacerti anche