ASUS: la gamma Zenfone 4 sarà presentata a maggio?

Non sappiamo ancora nulla di certo sui prossimi smartphone di ASUS, ma una cosa la possiamo dare per buona: il colosso di Taipei vuol fare del 2017 uno dei suoi anni migliori, portando a casa la bellezza di 35-40 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo.

Per farlo, però, c’è bisogno innanzitutto di una nuova serie di prodotti che sappia prendere il posto di quella attuale, e che sappia soprattutto migliorare i punti deboli riscontrati in passato ed esaltare invece i punti di forza. Ecco perché la gamma Zenfone 4 dovrebbe poterci stupire in senso positivo!

Gli esemplari di questa nuova serie di prodotti dovrebbero essere presentati nel corso di maggio, pertanto fra più o meno quattro mesi. Non si sa ancora quanti e quali modelli verranno annunciati, né conosciamo le loro specifiche tecniche, ma è altamente probabile che nel presunto evento di maggio verranno proposti solo alcuni principali prodotti della gamma Zenfone 4. Gli altri, infatti, dovrebbero arrivare via via nel corso dell’anno (così come del resto è accaduto con l’attuale serie di terza generazione).

Aspettiamoci comunque degli smartphone capaci di competere a testa alta con quelli della concorrenza. Smartphone che ci auguriamo possano essere gradevoli nel design e potenti nelle specifiche tecniche e, cosa non da poco, quanto più competitivi nel prezzo almeno tanto quanto lo sono stati i loro predecessori!

via

Potrebbe piacerti anche