ASUS presenta Zenfone Pegasus 3S: specifiche e prezzo

Dopo aver partecipato al CES 2017, ASUS torna a Taiwan e presenta un altro interessante smartphone dedicato però al solo mercato cinese. Si tratta di Zenfone Pegasus 3S, ufficializzato come l’erede di Pegasus 3, e contraddistinto da un design completamente rivisitato nonché da un reparto hardware differente sotto diversi punti di vista.

Il nuovo ASUS Zenfone Pegasus 3S monta un display 5.2″ HD con vetro curvo 2.5D, un processore MediaTek MT6750 octa-core operante fino a 1.5GHz, una memoria RAM da 3GB e uno spazio di archiviazione interna da 32/64GB (con possibilità di espansione).

A bordo troviamo anche una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0, PDAF e PixelMaster Technology. Il reparto connettività garantisce il supporto al Dual SIM e alle reti GPS, VoLTE, 4G e Wi-Fi; il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat mentre la batteria si basa su una unità da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Nonostante una batteria molto forte, un design rinnovato e un reparto software curato (che è tale se non altro data la presenza di serie di Nougat), Zenfone Pegasus 3S appartiene alla fascia economica di mercato tant’è che verrà venduto in Cina entro fine mese all’equivalente di 279€ (nella variante con 64GB di memoria).

via

Potrebbe piacerti anche