Deus Ex Mankind Divided. Gratis per tutti il DLC del pre-order

Normalmente i produttori offrono una serie di contenuti in-game temporaneamente esclusivi a chi pre-acquista un videogioco e, dopo un po’ di tempo, li rendono disponibili per tutti come DLC a pagamento. Square Enix ha scelto una strada diverso con “Deus Ex: Mankind Divided” di Eidos Montreal: da questa settimana i contenuti prima esclusivi del pre-acquisto sono gratuiti per tutti i possessori di “Deus Ex: Manking Divided”.

Una mossa strana per una compagnia che è arrivata a inserire microtransazioni nella campagna per giocatore singolo di “Deus Ex: Mankind Divided”, eppure venduto a prezzo pieno, contenuti scaricabili utilizzabili una sola volta per l’intero account (non una sola volta a partita) e un’intera modalità, “Breach”, appositamente pensata per le microtransazioni, come un gioco free-to-play.

Il DLC del pre-acquisto di “Deus Ex: Mankind Divided” arriverà nel vostro gioco automaticamente come aggiornamento, su Steam, ed è disponibile gratuitamente come download su PlayStation 4 e Xbox One. Comprende una missione aggiuntiva, “Misure disperate”, totalmente divisa dalla campagna principale, breve e non particolarmente brillante, skin per armi, costumi, e oggetti consumabili. Attenzione: i consumabili possono essere usati una volta sola, una volta sola nella vostra intera vita, non nella singola partita. Square Enix ha anche messo a disposizione, per tutti, tre libri digitali dedicati a “Deus Ex: Mankind Divided” (la novella “Deus Ex: Hard Line”, il fumetto “The Dawning Darknes”, e un art-book). Potete scaricarli qui.

Potrebbe piacerti anche