Elephone P25 con display 5.5″ Full HD, Helio P25 e 6GB di RAM

Sembra ormai tutto quanto pronto per il lancio di Elephone P25. Il colosso cinese ha rilasciato nei giorni scorsi alcuni dettagli sul suo prossimo smartphone, e grazie a un video teaser, diffuso proprio nelle ultime ore, abbiamo modo di scoprire qualche dettaglio in più nel merito della questione.

Ora come ora sappiamo che Elephone P25 sarà equipaggiato con un processore MediaTek Helio P25 operante a 2.5GHz capace di dare una spinta ancora maggiore rispetto all’ormai datato Helio P20. In termini di memorie troviamo poi una RAM da 6GB, uno spazio di archiviazione da 64GB con possibilità espansione, un display 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e un lettore di impronte digitali opportunamente installato nel tasto fisico Home.

A bordo dovremmo trovare anche due fotocamere, di cui quella posteriore da 21 megapixel con autofocus PDAF e flash dual tone. Parliamo insomma di un sensore piuttosto serio, tanto è vero che la stessa Elephone lo descrive come una “smart beast camera”, cioè una fotocamera dotata di ottime specifiche tecniche e di funzionalità intelligenti che rimangono però sconosciute. Nessuna informazione invece è stata fornita sulla fotocamera anteriore, anche se possiamo tranquillamente immaginare un sensore da 8 megapixel.

L’azienda cinese parla anche di una batteria da 3.600 mAh capace di supportare la ricarica rapida mediante tecnologia Pump Express 3.0. In qualità di sistema operativo, invece, spunta Android 7.0 Nougat. Il lancio è comunque atteso a breve!

Potrebbe piacerti anche