Elephone Play X, da sample e render una doppia cam da 12MP

Elephone introduce un nuovo smartphone che dovrebbe arrivare nel prossimo futuro. Il suo nome è Play X e fa da seguito a una delle tendenze più in voga del momento: quella che vuol trasformare i telefoni in apparecchi fotografici tutto tondo, perché effettivamente è proprio in virtù di questa missione che Elephone Play X proporrà prima di tutto una doppia fotocamera posteriore.

I dettagli del telefono non sono ancora riusciti a venir fuori, ma Elephone ha già specificato che entrambi i sensori fotografici saranno da 12 megapixel. Uno dei due sarà a colori mentre l’altro in bianco e nero. Il primo si occuperà di catturare le informazioni sui colori, mentre il secondo darà il suo contributo con la registrazione di maggiori dettagli in materia di ombre. Insomma, i due sensori fotografici posteriori di Elephone Play X dovrebbero lavorare in sinergia per restituire foto davvero ben fatte.

Per quanto riguarda invece l’aspetto del dispositivo, in rete sta circolando un render che sembra anticiparne il design. Un design da cui emergono cornici laterali sostanzialmente inesistenti e dei bordi verticali che si limitano all’essenzialità. Sul retro si scorgono le bande per il passaggio delle antenne e una doppia fotocamera davvero minimal. Presente, poi, il classico tasto fisico centrale che evidentemente continuerà ad essere un elemento caratterizzante delle produzioni Elephone.

Potrebbe piacerti anche