Heroes of the Storm. Tutti gli eroi saranno gratis nel week-end

È da parecchio che non entro in “Heroes of the Storm”, il MOBA di Blizzard Entertainment. Intanto sono uscite nuove mappe, nuovi Eroi da giocare e non ne conosco neanche uno. Ne sono usciti ben 16 nel solo 2016, tra cui Tracer e Zarya da “Overwatch”, lo sparatutto multiplayer basato su squadre ed eroi di Blizzard. Poi è arrivato Varian, il primo Eroe di “Heroes of the Storm” che può essere costruito per coprire ruoli diversi, Ragnaros, Zul’jin… Ed Eroi già esistenti sono stati ribilanciati, nerfati, buffati, ri-nerfati.

Se come me avete lasciato “Heroes of the Storm” da tempo, o se non avete mai provato a giocarlo, questo fine settimana Blizzard vi dà un’ottima scusa per provare i nuovi personaggi del gioco: tutti gli Eroi saranno disponibili gratuitamente. Normalmente, come in “League of Legends”, solo un ristretto gruppo di Eroi è gratuito in “Heroes of the Storm”, a rotazione, mentre gli altri possono essere giocati solo da chi li ha comprati con valuta in-game o denaro reale.

Per festeggiare il 2017 dal 13 al 16 gennaio potrete giocare tutti gli Eroi di “Heroes of the Storm” che, vi ricordo, è disponibile gratuitamente tramite il client PC di Blizzard (Battle.net, anche se dovrebbe cambiare presto nome). L’evento inizierà alle sette di sera del 13 gennaio e terminerà alle sette di sera del 16 gennaio (secondo il fuso orario italiano). Se vi piacciono i MOBA, o se volete provarne uno ma non sapete da dove iniziare, “Heroes of the Storm” può fare al caso vostro.

Potrebbe piacerti anche