HTC One X10 atteso per il primo trimestre 2017

Secondo quanto rivelato dal leaker Evan Blass, in arte Evleaks, HTC sarebbe pronta ad introdurre sul mercato il nuovo HTC One X10 durante il primo trimestre 2017. Il presunto erede di One X9 che era stato avvistato qualche giorno fa presso i database del Bluetooth SIG, quindi, potrebbe essere proprio lui!

Stando a quanto abbiamo appreso finora, HTC One X10 dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6755, una scheda grafica Mali-T860, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto multimediale, invece, il nuovo device HTC dovrebbe incorporare una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, infine, HTC One X10 dovrebbe arrivare sul mercato a un prezzo pari a 290 dollari, anche se naturalmente non c’è ancora alcuna certezza in merito a questo dato.

Insomma, ci sono tuttora diversi nodi da sciogliere e diversi dubbi da chiarire, ma quel che è certo è che HTC non sembra avere alcuna intenzione di trascorrere un 2017 sotto tono: l’obiettivo del colosso taiwanese, infatti, è quello di provare a sfruttare quest’anno per riprendersi da un trend che sembra lo stia portando al collasso.

fonte: Evan Blass (Evleaks)

Potrebbe piacerti anche