HTC U Ultra, sfuma l’ipotesi di un SoC Snapdragon 835

Nelle prossime ore dovrebbe essere presentato HTC U Ultra, probabilmente il più interessante dei tre smartphone che dovrebbero essere presentati nell’evento di domani. Proprio nella serata di ieri sono emerse nuove indiscrezioni sullo smartphone; indiscrezioni che vanno a ridurre la portata giocata da HTC U Ultra (che in un primo momento sembrava un po’ troppo “pompato” a livello di specifiche).

Per esempio, salta l’ipotesi che il terminale possa equipaggiare un processore Snapdragon 835: la presenza a bordo di U Ultra dell’ultimo SoC Qualcomm sembrava in effetti un po’ esagerata se consideriamo che il vero top di gamma sarà HTC 11 e non U Ultra!

Per il resto, specifiche quali un display 5.7″ QHD, 4GB di RAM, 64GB di memoria e una fotocamera posteriore da 12 megapixel dovrebbero poter essere confermate senza contraccolpi di sorta. Per quanto riguarda la fotocamera non dimentichiamo che, a meno di eventuali colpi di scena, dovrebbe trattarsi dello stesso identico sensore che abbiamo trovato a bordo dei Google Pixel e Pixel XL.

Ricordiamo comunque che oltre a questo, HTC dovrebbe sfruttare l’evento di domani per presentare anche HTC X10, uno smartphone di fascia media volto a raccogliere l’eredità di HTC X9, e HTC U Play, smartphone stavolta diretto alla fascia bassa di mercato.

via

Potrebbe piacerti anche