Huawei P8 Lite 2017 arriva in Italia a 249 euro

Huawei ha ufficializzato l’arrivo in Italia di P8 Lite 2017, erede per definizione di quel P8 Lite che ad oggi ha venduto 1.7 milioni di pezzi nel nostro Paese. Anche in virtù di questo risultato la casa cinese si è convinta che vale la pena rinnovare la propria offerta di prodotti per l’Italia, e farlo con uno smartphone che possa arricchire e rafforzare il suo predecessore.

Huawei P8 Lite 2017 quindi si presenta con un display 5.2″ Full HD, con un processore HiSilicon Kirin 655 e con un reparto memorie composto da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile). L’ambito multimediale fa uso invece di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Aggiornatissimo il fronte software, presente con un sistema operativo Android 7.0 Nougat e un’interfaccia utente EMUI 5.0.

Huawei P8 Lite 2017 è disponibile da oggi nei negozi della grande distribuzione, nei siti di e-commerce e presso gli store degli operatori di telefonia mobile a 249 euro. Gli acquirenti potranno scegliere tra le colorazioni Nero, Bianco e Gold. A questo punto resta solo da capire se questa nuova edizione avrà lo stesso riscontro commerciale ottenuto da quella passata, ma dati i presupposti Huawei non dovrebbe trovare molti ostacoli lungo il suo cammino!

Potrebbe piacerti anche