LeEco X10 su GFXBench con ben 4 fotocamere!

Sul sito di GFXBench è comparso un nuovo smartphone a marchio LeEco, identificato con il nome in codice X10 (X85x). Dando un’occhiata alle informazioni contenute nel documento, sembra si tratti di uno smartphone con funzioni tipiche di un camera phone. Ma andiamo con ordine cercando di scoprire quali sono le principali specifiche tecniche che dovremmo trovare in sua dotazione!

Il terminale presenta prima di tutto un display da 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 o 6GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna e un sistema operativo che purtroppo pare rimanere fermo ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Come dicevamo, il vero punto di forza di LeEco X10 dovrebbe risiedere nel suo comparto fotografico. In dotazione spuntano infatti due ottiche da 12 megapixel posizionate sul retro ed equipaggiate con autofocus e Flash LED, nonché capaci di registrare video in 4K. E poi, e questa è la vera novità, si fa cenno anche a una doppia fotocamera anteriore da 15 megapixel! Se queste specifiche dovessero trovare conferma, in pratica, ci troveremmo davanti al primo smartphone al mondo dotato non di due, non di tre, ma di quattro fotocamere!

Trattandosi di uno smartphone che sulla carta si presenta davvero molto interessante, sicuramente continueremo a monitorarne con attenzione gli sviluppi. Ciò che ci preme sapere è se queste quattro fotocamere troveranno conferma anche nei prossimi rumor oppure no!

fonte

Potrebbe piacerti anche