Lenovo K6 Power con 4GB di RAM: disponibilità da fine mese

Lenovo arriva sul mercato con una versione leggermente potenziata di K6 Power, smartphone presentato originariamente all’IFA 2016 di Berlino. K6 Power è semplicemente un K6 dotato di una batteria più capiente (4.000 mAh contro i 3.000 mAh del modello “di base”). La variante appena ufficializzata per il mercato indiano tramite il sito di e-commerce Flipkart va a metter mano però anche alla memoria RAM, facendola salire a 4GB.

In pratica, questa riedizione di Lenovo K6 Power si basa sulla seguente scheda tecnica: display 5″ con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, GPU Adreno 505, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, slot Dual SIM, connettività 4G VoLTE/USB OTG/Wi-Fi/Bluetooth 4.1 e una batteria che come dicevamo è appunto da 4.000 mAh.

Il reparto multimediale si basa invece su una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 e su una fotocamera anteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX219.

Lenovo K6 Power con 4GB di RAM arriverà sul mercato indiano nelle colorazioni Dark Gray, Gold e Silver a partire dal 31 gennaio, quindi proprio sul finire di questo mese. Il prezzo proposto al pubblico è pari a 10.999 Rs, che al cambio attuale equivalgono ai nostri 150 euro. Non sappiamo però se la commercializzazione riguarderà prima o poi anche altri mercati al di là di quello indiano.

via

Potrebbe piacerti anche