LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al MWC 2017

Sapevamo già che LG non sarebbe mancata all’appuntamento del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma ora possiamo dire almeno di avere una data certa tra le mani! Già, perché il colosso coreano ha diffuso un’immagine teaser relativa all’evento che terrà durante il MWC: il “save the date” è stato fissato quindi per il 26 febbraio prossimo alle ore 12:00, pertanto in pieno orario di pranzo.

La notizia è ufficiale, visto che proviene direttamente dall’invito che l’azienda coreana sta diffondendo agli addetti stampa. Tra poco più di un mese, quindi, avremo l’opportunità di conoscere una volta per tutte il prossimo top di gamma LG, perché le indiscrezioni emerse finora hanno parlato della possibilità che il terminale in questione venisse presentato durante il MWC 2017.

Nel frattempo, in rete è emerso un concept video riguardante proprio LG G6 e realizzato sulla base delle informazioni e delle immagini che sono riuscite a venir fuori fino a questo momento. Sicuramente però è un po’ troppo presto per azzardarsi a confermare o a smentire quanto contenuto in questo concept, anche perché LG è se vogliamo una delle aziende più imprevedibili in questo senso (i Flex e la loro scocca curva, e la serie V contraddistinta da un display secondario, del resto, tutto si può dire tranne che fossero idee “scontate”).

Potrebbe piacerti anche