Linkem Mobile chiude: come non perdere numero e credito

Nonostante la giovane età (due anni appena), Linkem Mobile chiude i battenti. Sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, che continuerà ad offrire i suoi servizi di Internet provider, è stato diffuso un annuncio ufficiale con il quale si informano gli utenti della cessazione delle attività.

Dal 30 aprile 2017 Linkem non offrirà più il prodotto “Linkem sempre con Te”, pertanto coloro i quali si appoggiano proprio a Linkem per telefonare, navigare e messaggiare con il loro smartphone, farebbero bene ad effettuare la portabilità presso un altro operatore.

Per mantenere il numero di rete mobile e non perdere eventuale credito residuo, la portabilità dovrà essere conclusa entro il 30 maggio 2017; mentre per chi vuole recuperare soltanto il credito presente nella SIM senza portarsi dietro anche il suo attuale numero telefonico, c’è la possibilità di richiedere il rimborso a Linkem (a patto però di avere più di 5 euro residui). Per tutte le informazioni inerenti alla chiusura di Linkem Mobile, la società ha comunque fornito risposte e istruzioni complete a questo indirizzo.

Come dicevamo, Linkem continuerà ad offrire regolarmente i suoi prodotti e i suoi servizi per quel che riguarda la navigazione Internet. Nessun problema di sorta, quindi, per chi dovesse avere già o fosse intenzionato ad attivare il piano Linkem Senza Limiti.

Potrebbe piacerti anche