Mass Effect 2 è gratuito per PC su Origin

“Mass Effect 2” di BioWare è temporaneamente grauito su Origin, il client e piattaforma di distribuzione digitale di Electronic Arts, come parte dell’iniziativa mensile “Offre la ditta”. E stavolta non è un errore. “Offre la ditta” regala ogni mese un gioco del catalogo ai membri di Origin (l’iscrizione è gratuita, esattamente come su Steam di Valve o su Uplay di Ubisoft) e questo mese, certamente anche per promuovere la prossima uscita di “Mass Effect: Andromeda”, il gioco in regalo è “Mass Effect 2”.

L’edizione di “Mass Effect 2” in regalo è solo per PC ed è la versione standard del gioco, senza tutti i bonus dell’edizione Digital Deluxe (armi e armature aggiuntive, colonna sonora, artbook e altro). Per ottenere “Mass Effect 2” dovete andare qui e cliccare su “Ottienilo ora”: si aprirà una finestra in cui effettuare l’ingresso al vostro account Origin e, se non siete ancora iscritti, dovrete iscrivervi. Per scaricare i giochi sarà poi necessario installare anche l’apposito client della piattaforma. L’iniziativa è a tempo limitato, ma se prendete ora il gioco resterà vostro per sempre.

L’intera trilogia di “Mass Effect” è inoltre scontata, sempre su Origin, del 50% e potete comprarla a soli €19,95 cliccando qui. Electronic Arts ha scontato diversi giochi per l’inizio del 2017: al 50% di sconto trovate su Origin il nuovo “Titanall 2” di Respawn Entertainment (meritevole di un ottimo 9/10 qui su Webtrek) e “FIFA 17”, e anche “Battlefield 1” di EA DICE ha già un grosso sconto del 40%. Vi consiglio di dare un’occhiata se avete ancora voglia di farvi un regalo.

Potrebbe piacerti anche