Meizu Pro 7: ulteriori dettagli su display e specifiche

La scorsa estate uscirono alcune informazioni in merito a Meizu Pro 7, ma quest’oggi stiamo ricevendo altri dettagli che finalmente compiono qualche passo in avanti verso la definizione di un prodotto tanto atteso. Sembra infatti che l’azienda sia intenzionata a rilasciare questo suo prossimo flagship e a fare di lui un telefono munito di tutto quanto il necessario per un’esperienza utente ottimale.

Per esempio, si parla di un display Dual Edge che dovrebbe essere stondato sui lati e quindi riprendere un canone estetico ormai molto diffuso sul mercato: ad occhio, il look frontale di Meizu Pro 7 sembra voler prendere in mano le redini di Samsung Galaxy S7 Edge. Per quanto riguarda le dimensioni invece si parla di una diagonale da 5.7 pollici, e poi ancora di una risoluzione 4K (seppur quest’ultimo dettaglio ci desta qualche perplessità).

Sul fronte hardware, le indiscrezioni affermano che Meizu Pro 7 equipaggerà un processore MediaTek Helio X30 o un HiSilicon Kirin 960 di Huawei, una memoria RAM da 8GB e una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Naturalmente la questione relativa alla scheda tecnica è ancora molto dubbia, soprattutto alla luce di una presentazione che non avverrà prima del periodo aprile/giugno: molte cose quindi potrebbero ancora cambiare.

via

Potrebbe piacerti anche