Moto G5 con display 5″, Snapdragon 430 e 2GB di RAM

Attraverso il database di un rivenditore brasiliano sono emerse ulteriori specifiche tecniche sui prossimi Lenovo Moto G5 o G5 Play. Non è chiaro a quale smartphone si riferiscano le specifiche trafugate, ma una cosa è certa: indipendentemente dal nome con cui verrà commercializzato, il modello descritto di seguito sarà sicuramente il più economico del lotto.

Lo smartphone, identificato con la sigla XT1672, sarà rivestito da una scocca compatta con dimensioni pari a 144.3 x 72.8 x 8.9 millimetri ed un peso pari a 150 grammi. Il display sarà un 5 pollici Full HD, il processore uno Snapdragon 430 e le memorie composte da 2GB di RAM e 32GB di storage (espandibile fino a un massimo di 128GB).

Per quanto riguarda il resto, lo screenshot immortalato da un blog del settore parla di una fotocamera principale da 13 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria dovrebbe essere da 2.800 mAh. Infine, il sistema operativo sarà basato su Android 7.0 Nougat e il comparto connettività supporterà a pieno titolo le reti Bluetooth 4.0, LTE e Wi-Fi a/b/g/n.

Tutti i dubbi verranno fugati durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, dato che la gamma Moto G5 di Lenovo dovrebbe essere presentata in via definitiva proprio nel corso della fiera catalana.

via

Potrebbe piacerti anche