Nubia N1, preordini al via: prezzo a 249€ con Garanzia Italia

A partire da quest’oggi, Nubia N1 è ufficialmente disponibile al preordine nella sua esclusiva colorazione Black Gold, con spedizioni che inizieranno a partire non prima di fine gennaio. Il terminale può essere prenotato direttamente dal sito web nubiamobile.it, così da riuscire ad aggiudicarselo a 249 euro e con tanto di Garanzia Italia della durata di 24 mesi!

Per chi non se lo ricordasse, Nubia N1 monta un ampio display 5.5″ Full HD con vetro 2.5D, un processore MediaTek Helio P10 octa-core operante a 2GHz, una GPU Mali-T860 e un reparto memorie composto da 3GB di RAM e da 64GB di storage (espandibile fino a 128GB).

In dotazione troviamo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus PDAF, apertura f/2.2 e doppio flash LED dual tone, mentre nella parte frontale troviamo ancora una cam da 13 megapixel con apertura f/2.2. La connettività è stata dotata del supporto all’USB Type-C e al 4G LTE; la batteria è da 5.000 mAh con tanto di supporto alla tecnologia NeoPower, il sensore di impronte digitali immancabilmente presente e il sistema operativo è rimasto fermo ad Android 5.1 Lollipop con NubiaUI 4.0.

Insomma, considerando il quadro delle specifiche tecniche e rapportandolo al prezzo di vendita, ci ritroviamo ancora una volta di fronte a un telefono molto accattivante!

Potrebbe piacerti anche