Nubia offre l’assicurazione Kasko sui suoi smartphone

Chi sta valutando l’acquisto di uno smartphone Nubia probabilmente non sa che d’ora in avanti l’azienda gli riconoscerà un vantaggio non da poco. Acquistando uno degli smartphone della compagnia cinese tramite il sito ufficiale, potrete infatti aggiungere un’assicurazione che vi permetterà di stare più tranquilli nell’utilizzo del telefono, un’assicurazione che protegge dai danni derivanti dalle cadute.

Naturalmente il prezzo della polizza varia in base al costo del modello e andrà pagata a parte seguendo le istruzioni che riceverete nella vostra casella e-mail. Per farvi un’idea dei costi, sappiate che la Kasko prevista per Nubia Z11 ha un costo di 49.95 euro; la stessa cifra è prevista per Nubia Z11 Mini S, mentre per Nubia Z11 Mini bastano 39.95 euro per vedersi riconosciuta la protezione. Ma esattamente a cosa serve questa assicurazione?

La polizza proteggerà il vostro smartphone da eventi accidentali come rotture, cadute, danni da liquidi, corto circuiti, sbalzi di tensione e furti. Sarà possibile comunicare il danno comodamente online 24 ore su 24, e la copertura vi verrà riconosciuta anche nel caso in cui doveste trovarvi all’estero.

Per capire bene il funzionamento della polizza Kasko sugli smartphone Nubia potete dare uno sguardo alla pagina ufficiale in cui viene spiegato tutto per filo e per segno.

Potrebbe piacerti anche