Onda Xiaoma 21: laptop con Apollo Lake e display FHD

Onda, azienda che negli anni si è fatta conoscere principalmente per i suoi tablet, ha presentato in queste ore il nuovo Xiaoma 21. Si tratta di un laptop da 12.5 pollici basato su sistema operativo Windows 10 e caratterizzato da un design slim. Il tutto a un prezzo assolutamente competitivo! L’azienda ancora non ha parlato di prezzi, ma dato il brand interessato è inevitabile pensare a un listino economico.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, ci troviamo di fronte a un sistema basato su una configurazione Intel Apollo Lake con modello Intel Celeron N3450, accompagnato per l’occasione da una RAM 4GB e da uno storage flash 64GB eMMC (espandibile fino a 2TB).

Il notebook offre poi una connettività WiFi-AC Dual-Band e degli ingressi USB 3.0 Type-C, USB 3.0, microHDMI, slot microSDXC, jack audio e altoparlanti stereo. E tanto per non farsi mancare nulla, in dotazione figura anche una batteria da 38 wH che dovrebbe poter garantire fino a 8 ore di autonomia.

In attesa di venire a conoscenza di maggiori dettagli sul prezzo, l’unica cosa che ci resta da fare è rimandarvi alla pagina ufficiale del produttore dove potrebbero essere rilasciati degli aggiornamenti. Certo è che Onda ha lanciato Xiaoma 21 con un obiettivo soltanto: conquistare la crescente richiesta dei laptop Windows 10 che nell’ultimo anno ha preso di mira il mercato (soprattutto cinese).

Potrebbe piacerti anche