OnePlus 3T 64GB Gunmetal: disponibilità immediata da domani!

OnePlus è stata senza ombra di dubbio una delle aziende che più si sono esposte nel 2016, tanto è vero che tutti noi conosciamo molto bene i vari OnePlus 3 e OnePlus 3T, due device caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tanto il primo quanto il secondo hanno ottenuto un elevato successo in termini di domanda, al punto che il produttore ha trovato non poche difficoltà anche a livello di produzione (che si è tradotta come noto in tempi di spedizione piuttosto lunghi).

Secondo quanto dichiarato dal colosso cinese, “un nuovo anno significa anche un nuovo inizio”, per cui uno degli obiettivi che OnePlus si sta dando è quello di “ridurre i tempi di spedizione dei prodotti”. Qualcosa insomma potrebbe cambiare con l’arrivo del nuovo anno, o almeno si spera visto che il rapporto tra OnePlus e spedizione dei prodotti non è mai stato tanto buono!

La compagnia cinese però vuol dimostrare che d’ora in avanti farà sul serio, e tanto per darne una prova ha annunciato che a partire da domani, martedì 24 gennaio, OnePlus 3T 64GB Gunmetal sarà disponibile con spedizione immediata. “Per il momento non possiamo garantire la disponibilità immediata per sempre e su tutti i prodotti, ma questo fino a prova contraria è il nostro scopo finale”, si legge nella nota di OnePlus.

Potrebbe piacerti anche