Oppo Find 9, nuove informazioni: specifiche, prezzo e lancio

A distanza di un bel po’ di tempo dall’ultima ondata di informazioni, ecco che emergono nuove indiscrezioni sul futuro di Oppo Find 9. Indiscrezioni che in questo caso anticipano alcune caratteristiche tecniche e ipotizzano anche il lancio del terminale entro il primo semestre del 2017.

Il prossimo top di gamma Oppo potrebbe fare sfoggio di una scocca con profili laterali sensibili al tocco e di un display da 5.5″ QHD privo di cornici. Per quanto riguarda il reparto fotografico, invece, si fa riferimento a un’ottica posteriore da 21 megapixel e ad una fotocamera frontale da 16 megapixel. Ottima anche la batteria, per la quale si prevede un’unità da 4.100 mAh con supporto alla tecnologia VOOC (la cosiddetta ricarica super veloce).

Inoltre si mormora che Oppo Find 9 verrà presentato in ben due varianti diverse. Quella base avrà un processore Snapdragon 653, 4GB di RAM e 64GB di memoria, mentre il secondo modello potrà contare su un processore Snapdragon 835, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Entrambe le versioni saranno basate su un sistema operativo Android con personalizzazione grafica Find OS.

Sì, ma i prezzi? Da questo punto di vista non dovrebbero esserci troppi dubbi: il listino di partenza sarà pari a 3.999 Yuan, l’equivalente cioè dei nostri 540 euro.

via

Potrebbe piacerti anche