Prey. Bethesda e Arkane Studios annunciano la data di uscita

Bethesda e Arkane Studios hanno oggi annunciato la data di uscita di “Prey”. “Prey”, che continuerà la scia di videogiochi in prima persona esplorativi di Arkane Studios (“Dishonored”, “Dishonored 2”) arriverà nei negozi il 5 maggio 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per l’occasione Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un muovo trailer di “Prey”, che potete vedere qui sotto doppiato in italiano, dedicato soprattutto alle parti di combattimento del gioco.

Morgan Yu, protagonista di “Prey”, è una cavia, un soggetto per un esperimento. Si sveglia a bordo della stazione spaziale Talos I e si accorge che qualcosa non è andato come doveva: la stazione spaziale è colma di alieni, i Typhon, simili a ombre nere e solide, cacciatori pronti a uccidere qualsiasi essere umano. Morgan Yu deve evitare che uno solo degli alieni raggiunga la Terra e svelare i segreti di Talos I e dell’esperimento di cui fa parte sfruttando tutti gli strumenti che la stazione spaziale gli mette a disposizione e nuove abilità che può imparare proprio dai nemici alieni.

Bethesda ha pubblicato anche i bonus per il pre-acquisto di “Prey”: il Pacchetto Fucile Cosmonauta con un fucile a pompa, tre neuromod (per acquisire abilità), due kit medici, progetto per il crafting per le munizioni del fucile, set per creare strumenti e armi e un potenziamento unico “per aiutarvi a risparmiare preziose risorse”. Come al solito vi consiglio di non pre-acquistare però il gioco e di aspettare le recensioni prima di acquistarlo, soprattutto se giocate su PC: “Dishonored 2” ha tuttora gravi problemi di prestazioni su alcuni computer. Bethesda ha inoltre deciso di non distribuire copie in anticipo alla stampa, quindi per sapere se un loro gioco funziona sul vostro computer dovrete aspettare un po’ di tempo dopo l’uscita ufficiale.

Potrebbe piacerti anche