Samsung Galaxy J7 (2017) con Snapdragon 625 e Android 7?

Dopo la presentazione ufficiale della serie Galaxy A (2017), si avvicina il momento di conoscere la più economica gamma Galaxy J (2017). Dopo diverse indiscrezioni sul modello base J3, quest’oggi ci ritroviamo a parlare di Samsung Galaxy J7 (2017) che guarda caso è appena finito su Geekbench, il noto sito di benchmark che anticipa sempre buona parte delle specifiche tecniche che si riveleranno poi definitive.

Anche se il benchmark non fornisce la scheda tecnica al completo, e anche se non possiamo parlare di dati ufficiali, comunque sia ci viene dato modo di conoscere qualche possibile specifica che dovremmo trovare in Galaxy J7 (2017). Tra queste si fa cenno a un display 5.5″ Full HD, a un processore Qualcomm Snapdragon 625 che dovrebbe operare a una frequenza di 2GHz e a un comparto memorie composto da una RAM da 2GB e da uno storage da 16GB.

Il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e su un sensore frontale da 5 megapixel. La batteria dovrebbe invece avere una capacità da 3.000 mAh, in calo del 10% rispetto al modello che abbiamo trovato incorporato nel modello dello scorso anno. Infine, il sistema operativo di Galaxy J7 (2017) sarà molto probabilmente basato su Android 7.0 Nougat.

Potrebbe piacerti anche