Samsung Galaxy S8 in un primo presunto press render

Dopo aver visto la prima presunta immagine dal vivo di Samsung Galaxy S8 – diffusa come al solito dal sempre informato Evleaks – ecco che arriva quello che potrebbe essere il primo press render del telefono. Questa nuova immagine sembra mettere in discussione quella diffusa qualche giorno prima da Evleaks, visto che tra le due ci sono effettivamente molti elementi di distacco.

Nel press render trafugato nelle ultime ore si nota innanzitutto una parte frontale priva del bordo inferiore e quindi priva di un tasto fisico centrale. La parte posteriore invece sembra piuttosto “regolare”, fatta eccezione per un sensore di impronte digitali che presenta una forma più allungata rispetto a quelle comunemente viste finora (anche su device non Samsung).

Impossibile non notare, poi, il tasto aggiuntivo laterale che potrebbe esser stato messo lì per le funzioni legate all’assistente vocale. Un assistente che in teoria dovrebbe essere inizialmente solo eng.

Il design nel suo complesso risulta comunque molto diverso dal solito e, anche per questo, capace di segnare un forte punto di rottura col passato. Per conoscerlo definitivamente non ci resta che attendere l’evento del 29 marzo, giornata durante la quale Samsung presenterà ufficialmente l’ottava generazione dei suoi dispositivi Galaxy S (che dovrebbe includere anche un modello Plus).

fonte

Potrebbe piacerti anche