Samsung Galaxy Tab S3 passa dalla FCC: lancio a breve?

Continuano a susseguirsi informazioni su Galaxy Tab S3, prossimo tablet Android a marchio Samsung. Dopo aver ottenuto le certificazioni Bluetooth e Wi-Fi, stavolta a mettere le mani sul prodotto ci ha pensato la FCC, ente di certificazione statunitense dal quale passano tutti i dispositivi prossimi alla messa in vendita.

La FCC ha identificato il tablet in questione con il numero di serie SM-T825, ma a parte il fatto che abbia ricevuto l’apparecchio, di altro non si sa praticamente nulla. Infatti questa certificazione non è mai stata molto utile per conoscere dettagli aggiuntivi riguardo le specifiche tecniche, fatta eccezione per le bande supportate dal modulo cellulare e per la presenza del Wi-Fi dual band.

Tuttavia qualche specifica abbiamo avuto modo di conoscerla grazie al via vai di voci che si è verificato in questi ultimi periodi. Samsung Galaxy Tab S3, quindi, dovrebbe proporsi come un tablet di fascia alta equipaggiato con un display 9.6″ e un processore Qualcomm Snapdragon 820 (sembra sfumare l’ipotesi di un SoC Exynos), a cui troveremo affiancati 4GB di RAM e 32GB di memoria UFS 2.0.

Il passaggio presso la FCC, però, ci offre perlomeno uno schema del tablet che ad occhio sembra molto simile al suo predecessore, almeno per quanto riguarda la parte posteriore. In ogni caso la presentazione dovrebbe avvenire a breve, visto e considerato che il nuovo tablet di Samsung è atteso per il MWC 2017!

via

Potrebbe piacerti anche