Samsung svela la gamma Notebook 9 con quattro esemplari

Durante il CES 2017 di Las Vegas, Samsung ha presentato una nuova gamma di prodotti appartenente alla famiglia Notebook 9. All’interno di questa gamma troviamo dei laptop sottili e leggeri con processori Intel Kaby Lake. In particolare, Samsung ha ufficializzato ben quattro portatili accomunati da un design sostanzialmente identico ma resi differenti dal punto di vista delle specifiche tecniche.

Nella famiglia Notebook 9 ci sono due modelli da 13.3 pollici che si distinguono l’uno dall’altro dal processore, visto che nel primo modello c’è un Intel Core i5 e nel secondo un Intel Core i7. Il resto della loro scheda tecnica comprende un pannello Full HD reclinabile di 180 gradi, 8GB di RAM, 256GB di memoria, due ingressi USB 3.0 e un ingresso USB Type-C, un lettore microSD, il jack audio e una tastiera retroilluminata. A completare il tutto troviamo una batteria da 30Wh, degli speaker stereo e un peso che non va oltre gli 800 grammi.

I due modelli di laptop da 15.6 pollici, invece, hanno un display più ampio ma anche un peso maggiore, e offrono un processore Intel Core i7 Kaby Lake e una scheda grafica integrata o dedicata Nvidia 940MX. La batteria sale a 66Wh, mentre le altre specifiche sono comuni con i modelli da 13.3 pollici.

Samsung tuttavia non ha ancora parlato di prezzi e disponibilità, anche se sembra piuttosto certo che la gamma Notebook 9 arriverà soltanto nel mercato statunitense.

via

Potrebbe piacerti anche