Tekken 7 ha una data di uscita (e un sacco di bonus e edizioni)

Bandai Namco ha oggi annunciato non solo la data di uscita di “Dark Souls 3: The Ringed City”, secondo e ultimo DLC di “Dark Souls 3” (e ultimo episodio dell’intera saga di “Dark Souls”), ma anche del picchiaduro “Tekken 7”. “Tekken 7” uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 giugno 2017. Rispetto alla versione arcade “Tekken 7” avrà su console e PC gameplay ribilancato, grafica migliorata, nuova modalità storia, nuovi personaggi e tornei online.

Ora iniziano i problemi: tutte le varie edizioni e bonus esclusivi con cui “Tekken 7” arriverà nei negozi. Cerchiamo di fare chiarezza. Pre-acquistando “Tekken 7” (PlayStation 4, Xbox One e PC) si riceve il personagio della vampira Eliza, che è apparsa per la prima volta in “Tekken Revolution”. Pre-acquistando “Tekken 7” per Xbox One si riceve inoltre una copia gratuita e retrocompatibile di “Tekken 6”. Esiste poi la Collector’s Edition di “Tekken 7”, solo per console PlayStation 4 e Xbox One, una edizione limitata che contiene l’edizione Deluxe di “Tekken 7” con il suo Season Pass, una statuetta di Kazuya che combatte contro Heihachi, una custodia in metallo e la colonna sonora ufficile.

A questo punto, vediamo cosa contengono allora la Deluxe Edition e il Season Pass. La Deluxe Editon di “Tekken 7”, acquistabile separatamente dalla Collector’s Edition ma anch’essa disponibile solo su console PlayStation 4 e Xbox One, contiene semplicemente il gioco base e il suo Season Pass. Il Season Pass (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC) contiene invece l’accesso ai futuri DLC del gioco, con personaggi, livelli, una nuova modalità, costumi e 35 costumi metallizzati. Come al solito, nessun dettaglio più preciso. Tutto qui? Certo che no: come annunciato sin dall’inizio “Tekken 7” ha anche contenuti esclusivi per PlayStation 4. Ci saranno i costumi di “Tekken 4” e “Tekken 2” per King, Xiaoyu e Jin e una modalità jukeox esclusiva con cui i riascoltare la colonna sonora della serie e creare playlist personalizzate da ascoltare durante le partite. Questi contenuti sono disponibili per tutti gli utenti PlayStation 4 che compreranno “Tekken 7”.

Potrebbe piacerti anche