ZTE Blade V8 Pro: render e prime specifiche tecniche

Ultimamente si è fatto un gran parlare del nuovo ZTE Blade V8, primo smartphone del produttore cinese dotato di una doppia fotocamera posteriore e di un sistema operativo Android 7.0 Nougat. A quanto sembra, tra le novità a cui assisteremo nel padiglione ZTE al CES 2017, ci sarà anche spazio per una versione più potente dello stesso V8.

Il nuovo ZTE Blade V8 Pro, questo il nome del nuovo arrivato, dovrebbe dotarsi di una scheda tecnica composta da un display 5.5″ Full HD, da un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core, da 3GB di RAM e da una memoria interna da 32GB con possibilità di espansione.

A bordo dovremmo trovare anche una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 megapixel con doppio flash LED e una fotocamera frontale da 8 megapixel; la batteria sarà molto probabilmente da 3.140 mAh, mentre il sistema operativo dovrebbe basarsi inizialmente su Marshmallow per poi essere aggiornato a Nougat.

In pratica, rispetto a V8, in V8 Pro cambierebbe la scocca posteriore e la posizione delle due fotocamere. La presentazione in ogni caso dovrebbe essere imminente, per cui di qui a breve ci toglieremo ogni dubbio nel merito. Il lancio di ZTE Blade V8 Pro, invece, è atteso inizialmente per gli Stati Uniti e solo in un secondo momento per l’Europa a un prezzo stimato in 230 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche