ZTE rende note le specifiche del concept phone Hawkeye

Nelle ultime settimane ZTE ha realizzato un concept phone nato anche grazie ai suggerimenti offerti dalla community e al finanziamento ottenuto da una singolare raccolta fondi su Kickstarter. Hawkeye, questo il nome del concept phone, è stato presentato sin dall’inizio come un prodotto capace di conferire qualcosa di unico nel suo genere, a partire da una cover autoadesiva e da un sistema di controllo dell’interfaccia che fa uso dello sguardo dell’utente.

Proprio nelle ultime ore di Hawkeye è emersa anche la presunta scheda tecnica che, esattamente come ci si poteva aspettare dato il prezzo suggerito di 199 dollari, guarda in maniera chiara ed inequivocabile alla fascia media di mercato.

ZTE Hawkeye monta quindi un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere posteriori da 12 e 13 megapixel con zoom ottico, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Molto interessante il reparto connettività che garantisce il supporto di un sensore di impronte digitali e dei vari NFC, USB TypeC, QuickCharge 2.0 e Dual SIM.

Il tutto si presenta basato su un sistema operativo Android 7.0 Nougat. Se i progetti di ZTE dovessero procedere come da programmi, Hawkeye sarebbe pronto a debuttare dal mese di settembre, anche se a quel punto, data la troppa attesa, rischierebbe di diventare un prodotto piuttosto anacronistico.

via

Potrebbe piacerti anche