Apple lancerà tre iPhone: in arrivo 7S, 7S Plus e iPhone 8?

Secondo Digitimes, la prossima generazione di iPhone, che come sappiamo è attesa per la seconda metà del 2017, potrebbe riservare non poche novità. A cominciare dal numero di terminali, tanto per fare un esempio.

Secondo quanto riportato dalla testata taiwanese, infatti, Apple starebbe valutando se optare per tre modelli diversi di iPhone: due di loro dovrebbero essere chiamati iPhone 7S e iPhone 7S Plus e proporre un corpo in alluminio, mentre a fare da terzo modello della serie potrebbe esserci un iPhone 8 (o iPhone X) dotato di caratteristiche tecniche ben più ambiziose.

Per quest’ultimo modello si prevede infatti un innovativo display OLED da 5.8 pollici, ma anche una nuova scheda logica volta a dare spazio a una batteria più prestante e, tanto per non farsi mancare nulla, un sistema di sblocco con scansione dell’iride. Tutti elementi che finiranno col ripercuotersi sul prezzo, che secondo gli osservatori salirà fino a quota 1000$ (c’è persino chi dice che finirà col superare questa soglia!).

Non si sa se la Mela abbia davvero intenzione di presentare tre modelli, ma va detto che questo rumor è emerso più volte nel corso degli ultimi mesi e che, per quanto forse improbabile, potrebbe comunque aprire un nuovo possibile scenario nella politica aziendale di Apple.

Potrebbe piacerti anche