ASUS Zenfone 3S Max è ufficiale con batteria da 5.000 mAh

Poche settimane fa ASUS ha presentato al CES di Las Vegas il nuovo Zenfone 3 Zoom che dovrebbe arrivare proprio nel corso di questo mese. Tuttavia di questo smartphone si sono via via perse le tracce, e la società, dal canto suo, sembra stia guardando già oltre: non è un caso infatti se nelle ultime ore sia stato ufficializzato il nuovo ASUS Zenfone 3S Max.

Non sappiamo se e quando il dispositivo arriverà sul mercato italiano, ma sappiamo per certo che questa new entry sarà disponibile in India al prezzo di 14.999 Rupie, quindi a poco più di 200 euro. Ma cosa troviamo a livello di specifiche tecniche?

Tra le caratteristiche principali spiccano un display 5.2″ con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6750 octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda l’ambiente software, come sistema operativo pre-installato troviamo Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica ZenUI 3.0.

Molto interessante, infine, la batteria da 5.000 mAh che compie un netto e coraggioso salto in avanti rispetto ai 4.130 mAh fatti propri dal predecessore (lo Zenfone 3 Max). Grazie a questa componente, il telefono garantisce 18 ore di riproduzione video continua e 25 ore di navigazione internet in Wi-Fi.

via

Potrebbe piacerti anche