Dragon Quest Heroes 2 arriverà anche su PC Steam oltre che su PS4

Square Enix ha annunciato l’uscita europea di “Dragon Quest Heroes 2” per PlayStation 4 e PC (su Steam, dove era uscito anche “Dragon Quest Heroes: Slime Edition”). “Dragon Quest Heroes 2” arriverà in Europa il 24 aprile 2017, e per annunciare la distribuzione in Occidente è stato anche pubblicato un nuovo trailer ufficiale con i sottotitoli multilingua; potete vederlo proprio qui stotto e se cliccate sull’icona dell’ingranaggio e mettete “sottotitoli” potete abilitare i testi in italiano.

Square Enix ha anche messo in vendita sul suo negozio online “Dragon Quest Heroes 2: Explorer’s Edition”, per PlayStation 4, con 15 oggetti in-game. “Dragon QUest Heroes 2” è un videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Koei Tecmo in stile hack’n’slash con modalità online cooperativa sino a 4 giocatori e la possibilità di trasformarmi nei mostri per combattere sfruttando le loro abilità.

“Dragon Quest Heroes 2” è originariamente uscito in Giappone nel 2016 per PlayStation 4, PlayStation Vita (in Giappone ha ancora un peso nonostante sia stata quasi abbandonata da Sony) e PlayStation 3. In Europa  arriverà il 24 aprile 2017 su PC e PlayStation 4 e uscirà poi anche su Nintendo Switch insieme a “Dragon Quest Heroes”, in un unico pacchetto. La data di uscita della versione per Nintendo Switch non è stata ancora comunicata.

Potrebbe piacerti anche