Elephone P25, selfie perfetti con il sistema Soft Selfie Flash!

La fotocamera frontale da 16 megapixel rappresenta un vero punto di forza di Elephone P25. Anzi, con ogni probabilità è destinato a diventarne il tratto distintivo più importante. Grazie a questo modulo fotografico anteriore (di produzione Samsung), il nuovo smartphone di casa Elephone garantirà selfie di alta qualità, il che significa immagini nitide e colori naturali.

Per ottenere selfie semplicemente perfetti, infatti, il numero di megapixel non è mica tutto. Anzi, ciò che conta davvero è tutto il resto, ovvero il tipo di lente incorporato e altri accorgimenti hardware che chiamano direttamente in causa l’elemento fotocamera.

Ad esempio, in Elephone P25 è stato implementato il cosiddetto Soft Selfie Flash, un sistema capace di fornire risultati professionali sfruttando la luce ambientale e in grado di restituire alla pelle una tonalità quanto più fedele alla realtà. Inoltre il sensore ISP da 16 megapixel viene aiutato dall’algoritmo anche per migliorare notevolmente la qualità dei selfie notturni.

Per quanto riguarda il resto, Elephone P25 offre una fotocamera posteriore da 21 megapixel, un processore octa-core Helio P25, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da 3.600 mAh. In dotazione troviamo poi un display 5.5″ Full HD, un sensore di impronte digitali ed un sistema operativo pre-installato con Android 7.0 Nougat.

Potrebbe piacerti anche