Elephone S8, primi dettagli e foto sul concept phone bezel-free

Elephone ha intenzione di fare sul serio, e sui social torna a stuzzicare la curiosità degli appassionati con alcuni dettagli riguardanti il concept phone bezel-free, un telefono che vedremo arrivare sul mercato già nel corso di quest’anno. Questa new entry si chiamerà Elephone S8 e farà del suo ampio display Full HD da 6 pollici totalmente privo di cornici uno dei suoi massimi punti di forza.

Dall’immagine diffusa in rete dalla casa costruttrice, si può osservare come il display si presenti curvo su tutti e tre i lati offrendo un risultato estetico molto accattivante e originale. Quello che ne vien fuori è un telefono che, per quanto simile al Mi Mix di Xiaomi, rimane comunque unico nel suo genere (anche se la totale assenza di cornici potrebbe renderlo in qualche modo troppo delicato).

Per quanto riguarda invece la scocca posteriore, Elephone fa sapere che verrà impiegato un materiale brillante resistente ai graffi, frutto di un processo di alta ingegneria che richiede fino a 15 fasi di lavorazione. E poi spunta il tasto Home che però, al di là di quanto si possa pensare, non è detto che incorporerà il sensore di impronte digitali. A chi si chiede inoltre che fine abbia fatto la fotocamera frontale, la stessa Elephone risponde con un fare ermetico: “E’ un mistero”.

fonte

Potrebbe piacerti anche