For Honor: ecco i contenuti del Season Pass

Ubisoft ha annunciato i dettagli relativi al Season Pass di For Honor, che sarà compreso nella Gold Edition del gioco o che potrà essere acquistato separatamente. Tra i contenuti promessi si segnalano sei nuovi eroi disponibili con sette giorni di anticipo rispetto gli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che permette di ottenere più punti esperienza e bottini. Inoltre, dopo il lancio, saranno disponibili nuovi contenuti aggiuntivi come mappe, modalità ed equipaggiamento. Di seguito, la lista completa di quanto sarà incluso nel Season Pass:

– Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
– Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
– Giorno 1 Pacchetto Guerra
o Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
o Tre contorni speciali per emblemi
o Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
o 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Ad eccezione dei sei nuovi eroi, tutti i contenuti del Season Pass saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco, prevista il 14 febbraio 2017. Gli altri, tra cui nuove mappe e modalità, arriveranno solo in date post-lancio, al momento non definite. Si ricorda che prima del lancio del gioco è prevista una fase di Open Beta che permetterà ai giocatori di provare gratuitamente il multiplayer: la versione dimostrativa sarà disponibile dal 9 al 12 febbraio.

Potrebbe piacerti anche