Google I/O 2017: iscrizioni aperte dal 22 febbraio

Dopo aver svelato le date ufficiali e la location del Google I/0 2017, il colosso di Mountain View prepara la messa in vendita dei biglietti che, esattamente come accade ogni anno, saranno distribuiti secondo un’estrazione del tutto casuale. La selezione avverrà quindi senza rispettare l’ordine cronologico di arrivo e tanto meno tenendo conto di altri eventuali requisiti dell’ultima ora. Si tratta di una scelta fatta proprio per evitare di creare favoritismi tra sviluppatori e semplici interessati.

Come riportato nella pagina ufficiale, opportunamente aggiornata per l’occasione, dalle ore 19 (ora italiana) del 22 febbraio sarà possibile accedere alla pagina per la prenotazione del proprio biglietto. L’arco temporale per potersi prenotare durerà cinque giorni, quindi fino al 27 di questo stesso mese.

Ricordiamo che il Google I/0 2017 è in programma per i giorni 17, 18 e 19 maggio presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California. Come da tradizione, anche per questa edizione ci si aspetta un fiume di persone in arrivo tra sviluppatori, programmatori, giornalisti, analisti e normali frequentatori dell’evento.

D’altronde il Google I/O rappresenta da sempre un appuntamento di fondamentale importanza per conoscere tutte le novità che riguarderanno il mondo Android, ma anche i progetti previsti per Chrome OS e, più in generale, per l’intera Google. Il fatto che il prezzo dei biglietti si aggiri attorno ai 900 dollari evidentemente non spaventa più di tanto!

Potrebbe piacerti anche