Huawei MediaPad T3 ottiene la certificazione TENAA

A un mese esatto dalla certificazione Wi-Fi, Huawei MediaPad T3 ha ottenuto anche il via libera da parte del TENAA. La certificazione dell’ente cinese ci permette di conoscere meglio le sue specifiche tecniche, in vista di un lancio che non è ancora molto chiaro quando avverrà.

Stando a quanto emerso, il tablet dovrebbe avvalersi di un display da 8 pollici con risoluzione 1200 x 800 pixel, di un processore quad-core operante a 1.4GHz (che si tratti dello Snapdragon 425?) e di un comparto memorie composto da una RAM da 3GB e da uno storage da 32GB. A bordo anche una batteria da 4.650 mAh ed un sistema operativo presente di serie con Android 7.0 Nougat.

Il reparto fotografico invece risulta composto da una fotocamera posteriore da 5 megapixel e da un sensore frontale da 2 megapixel, mentre le dimensioni saranno pari a 211.1 x 124.7 x 7.95 millimetri, per un peso stimato in 350 grammi.

Il fatto che dalle immagini TENAA venga fuori un tablet con tanto di marchio Honor presente sia sul fronte che sul retro, non deve infondere troppe perplessità: MediaPad T3 infatti potrebbe essere un semplice rebrand dello stesso device, esattamente come è avvenuto con Huawei P8 Lite 2017 poi divenuto Honor P8 Lite.

Potrebbe piacerti anche